Stiramento del lca

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da un pò di tempo ho male al ginocchio quindi mi hanno detto di fare una risonanza magnetica.
L'esito dice:
-esiti di stiramento del LCA
-Versamento articolare e retropatellare
-ispessimento plica infrapatellare
-ispessimento settatura delle fibre adipose del corpo di Hoffa per fenomeni
sinovitici reattivi
-tendine, menisco,LCP, e legamenti collaterali nella norma
Ho preso appuntamento dall'ortopedico, ma nel frattempo qualcuno sa darmi un parere?
Grazie
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Attenda la visita Ortopedica per definire con precisione i suoi disturbi, non dia grande importanza all'esame RMN senza che vi sia stato un riscontro clinico.

dr Pasquale Bergamo