Quadricipite

ciao ho un bel problema al mio quatricipite destro...circa 10 mesi fa stavo svolgendo un lavoro con il quatricipite appoggiato a una tubo,ho scaricato in peso del mio corco per circa una ventina di minuti sul quadricipite nella parte esterna della gamba...da allora ho cominciato ad avvertire un dolore intramuscolare.ho cominciato a fare impacchi di ghiaccio e a mettere voltaren per circa un paio di settimane.il dolore dopo un paio di mesi è diventato più un bruciore sempre interno al muscolo.e successivamente ho notato che la sensibilita al tatto di una vasta zona del quatricipite si era quasi azzeraza,come se si fosse addormentata...ho deciso allora di consultare il mio fisioterapista il quale mi ha parlato di possibile schiacciamento di vene o tendini,comuncue ho fatto 5-6 sedute di massaggi e tecar terapia,e in seguito una decina di sedute di solo tecar terapia,tutto cio in due mesetti.visti gli scarsi risultati ho interroto la terapia,con il consiglio del fisioterapista che mi ha riassicurato dicendomi che era solo una questione di tempo.dopo un mesetto ho deciso di fare un altro ciclo di 5-6 sedute di tecar terapia,le quli mi hanno occupato per un altro mesetto.per un paio di mesi il dolore sembrava si stesse attenuando leggermente,pur sforzando il muscolo con un attività intensa di trekking e poi snowboard.purtroppo però è un paio di settimane che il dolore è tornato come prima,se non di più.come posso fare a risolvere il problema,o almeno capire che tipi di esami posso fare per vedere di che si tratta....grazie
[#1]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
Gentile Utente, ritengo sia opportuna una visita fisiatrica che dia modo allo Specialista di vederLa e di consigliare eventuali indagini o terapia più mirate di quelle sinora svolte. Mi faccia sapere, se Lo desidera. Cordialità.

Dr.ssa Emy Brunello