Una rmn che non ha evidenziato alterazioni particolari se non nella parte che riporto qui

Salve,
a seguito di una gonalgia a dx, ho eseguito una RMN che non ha evidenziato alterazioni particolari se non nella parte che riporto qui di seguito:
"LIEVE ISPESSIMENTO DELLA SINOVIA ARTICOLARE A LIVELLO DEL PIVOT CENTRALE E DEL CORPO ADIPOSO DI HOFFA".

Potrebbe consigliarmi, se del caso, una terapia ad hoc?

Ringraziandola sin d'ora, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Credo che gli elementi che lei ci fornisce siano pochi per azzardare un ipotesi diagnostica e quindi una terapia. Potrebbe però trattarsi di una "hoffite" che richiede una valutazione clinica accurata. Si faccia visitare da un bravo specialista che le potrà eventualmente coinfermare la diagnosi e suggerire l'eventuale terapia.
tante cordialidR
sTEFANO gUIDOTTI fisiatra ortopedico fIRENZE
www.stefanoguidotti.it

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com