Entesite rotulea

salve, mi è stata diagnosticata un entesite rotulea bilaterale(RMX), esito osgood schlatter.
Mi è stato consigliato un periodo di riposo, e sono ormai fermo da inizio gennaio.
Pratico sport, calcio, e da un pò di tempo non sento più sintomi e fastidio nello sforzare i quadricipiti e non sento alcun tipo di dolore nel piegare le gambe, nel saltare ecc. ecc... .
Volevo sapere se era possibile ricominciare gli allenamenti.
nel frattempo sto cmq seguendo un programma di rinforzo isocinetico e un ciclo di tecarterapia. E' possibile riprendere a fare allenamento normalmente oppure mi conviene seguire un programma differenziato?
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
le consiglio un programma differenziato e fatto possibilmente con un fisioterapista. Se il dolore dovesse persistere mi fermerei ed eseguirei una visita fisiatrica con una eventuae ecografia