Dolore nella parte posteriore del ginocchio sinistro

Salve, ho un dolore nella parte posteriore del ginocchio sinistro da tre mesi. Frequentando la palestra pensavo fosse un dolore dovuto a un movimento sbagliato perchè facendo stretching provai il dolore, ma più il tempo passava e più notavo un gonfiore verso la parte esterna. Il dolore quei due mesi lo sentivo quando mi alzavo da una sedia, quando correvo, saltavo. Mi sono rivolta dal medico e mi ha fatto fare un'ecografia muscolotendinea cavo popliteo sinistro (algie)...risultato: Non sono presenti patologiche alterazioni ecostrutturali a carico delle strutture tendineo-ligamentose del cavo popliteo. Non evidente versamento articolare con particolare riferimento alla borsa del gastrocnemio-semimembranoso.

Il dolore continuo ad averlo...da due settimane mi sento tirare qualcosa nella parte bassa della schiena, sempre del lato sinistro, e scende fino all'inizio della parte femorale posteriore. Anche la notte provo fastidio ma solo nella parte poplitea.

Cosa potrei avere??
Posso fare sport?? Ho notato che nuotanto provo sollievo. Potrei praticare il nuoto?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Suggerirei di orientare gli accertamenti strumentali verso il rachide lombosacrale, potendo trattarsi di una irradiazione di tipo radicolitico.
Una valutazione ortopedica dal vivo è opportuna, anche per orientarLa verso le discipline sportive più opportune.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie..mi rivolgerò ad un ortopedico.