Post gravidanza "lato B"

Buonasera,
ho 29 anni, sono di corporatura magra e tonica.Pratico danza classica da moltissimi anni.Da qualche settimana ho smesso di fare danza perchè ho scoperto di essere incinta.Tengo molto al mio aspetto fisico e mi è sorto un dubbio: Dopo il parto riuscirò a tornare alle mie forme? Il mio "lato B" tornerà uguale oppure dovrò iniziare già ora a prepararmi ad una trasformazione?
Anche perchè vorrei tornare a praticare danza classica,la mia passione.
Grazie.
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Cara signora,
il problema da Lei posto, appare più di interesse finemente rieducativo, motorio, che non riabilitativo. Credo che nessuno possa leggere il futuro e darLe una risposta certa: una cosa, però è indubbia, una donna in stato di gravidanza è sicuramente bellssima, anche più bella di una donna che non ha in grembo il seme della vita. Si goda questo meraviglioso periodo della vita, al suo "lato B" avrà modo e tempo per pensare a tempo debito

Un sincero abbraccio