Magnetoterapia. può essere dannosa?

Salve,
prossimamente mi dovrò sottoporre ad un ciclo di magnetoterapia + FKT.
Ci sono controindicazioni per esempio per la magnetoterapia?
Per esempio io sono portatore di lenti a contatto, ci possono tenere?
Ho anche blocco di branca destro incompleto, lieve rigurgito su mitrale e tricuspide, ernia iatale, e sono stato operato 15 anni fa di ernia inguinale.
Ci possono essere problemi vista la mia situazione generale?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

non sono note controindicazioni per le patologie da lei riportate per l'effettuazione della magnetoterapia.

Per maggior sicurezza e tranquillità è comunque buona norma porre i suoi quesiti al personale che l'assiste durante la magnetoterapia.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale