Ossigeno ozono e rieducazione motoria

Ho 3 protusioni tra L3 L4 L5 ed ho operato l'ernia discale tra L5 S1 con minimo successo.
Ho provato terapie laser, ultrasuoni, ossigeno ozono e rieducazione motoria, ma oggi a quasi due anni dall'intervento mi blocco ancora e avverto scosse nella parte bassa della schiena talmente forti da farmi urlare.Mi sento debilitata dal punto di vista lavorativo perchè mi preclude tantissime attività, spesso anche le più banali...oltre ad ulteriori terapie del dolore volevo sapere se esiste una sorta di diritto del malato che difenda la mia "categoria". Grazie per l'aiuto!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora è molto arduo dirle qualsiasi cosa senza una valutazione clinica diretta della sua colonna vertebrale, senza una disamina degli accertamenti diagnostici da lei fatti, senza una valutazione della cartella clinica e quant'altro.
Solo visitando e esaminando la rmn dopo l'intervento chirugico è possibile dire se vi sono reliquati tecnici inerenti l'intervento chirurgico da lei effettuato.
Continui la fisiochinesiterapia, si affidi ad un bravo Fisiatra, massoterapia e correnti diadinamiche, ionoforesi e termoterapia endogena , oltre a ginnastica medica specifica, attività di nuoto, andrebbero eseguiti, ma ne parli con lo specialista Fisiatra .
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per le indicazioni sulle ulteriori terapie di cui sinceramente non conoscevo nemmeno l'esistenza!Farò quanto prima una nuova risonanza per verificare la reale situazione attuale.