Voglio ingrassare

salve....volevo chiedervi come posso ingrassare di qualche chilo sn alto 1,75 e vado 59 60 chili....voglio ingorssare e prendere colore perke sn bianchissimo...mi dicono tutti cm stai magro infatti vedendo i video del anno scorso stano in colore pieno di faccia in forma va......e un periodo un po cosi perche sn stato un po depresso perche pensavo di avere malattie che nn c erano sn un po ipocondriaco e ho anche l ansia puo centrare cn questo il mio peso e il mio colore cosa mi consigliate grazie....nn faccio attivita da6 mesi circa.....
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. ragazzo, vada dal suo medico curante , esegua su sua richiesta tutti gli esami ematochimici ; quindi, sarà il suo medico di base a darle i giusti suggerimenti sul da fare.

Ma lei si nutre regolarmente? proprio non ingrassa mangiando?

Se fosse cosi, d'accordo con il suo medico di fiducia, si rivolga ad un dietologo o ad un medico specialista in scienze dell'alimentazione o ad un endocrinologo, per risolvere questo suo problema, che la sua ansia ed i suo essere un cenestopatico le fanno sembrare immenso.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -