Tremore continuo

Salve dottori, vorrei spiegarvi il mio problema.
Sono giorni che tremo, prima solo alle mani quando mi svegliavo però quest'ultimi giorni mi era passato, poi però è da due giorni che tremo completamente anche se leggero mi preoccupa molto.
Premetto che due giorni fa sono andato ad un parco avventura e mi sono sforzato tantissimo, però io non credo che il tremore venga due giorni dopo lo sforzo fisico che ho avuto, premetto anche che soffro d'ansia solo che è già un mese che non mi sento ansioso quindi non saprei.
Ho chiesto in questa sezione perchè penso sia dovuto ad uno sforzo fisico.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
leggo come lei attribuisca i suoi disturbi "ad uno sforzo fisico".
Se così è la sintomatologia dovrebbe essere in via di miglioramento.
Qualora, malauguratamente, non fosse questa la situazione attuale le consiglio una valutazione clinica neurologica diretta a breve ed esami strumentali che eventualmente dovessero rivelarsi indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com