Da qualche giorno ho un pochetto di liquido al ginocchio e cammino male

B.giorno. Nel 2006 una rmn alle ginocchia diceva così :Minimo incremento del fluido intrarticolare. Normale morfologia e segnale dei menischi. Regolare decorso e calibro legamenti crociate, dei collaterali e tendine rotuleo. conservato aspetto del corpo di Hoffa. Note di condropatia rotulea. A sx piccola cisti di baker.
Nel 2013 una rx dice: Modeste alteraz degenerat a carattere artrosico cn sclerosi corticale e sottocorticale. Lieve riduzione di ampiezza dell'emirina articolare mediale. Da qualche giorno ho un pochetto di liquido al ginocchio e cammino male....premetto che ho fatto attività fisiche quali : Zumba, Aerobica, spinning e corsa......la mia richiesta è : Quale attività devo escludere a priori, quale posso fare come attività cardio e in futuro può comportare un'operazione? Ma in genere vorrei dei consigli sull'accaduto. In attesa di risposta le auguro b.giornata
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Salve, volevo consigliarle che invece di continuare ad eseguire Risonanze Magnetiche, che sono importanti a completamento di un esame clinico approfondito, si fa visitare da uno specialista?

dr Pasquale Bergamo

[#2]
dopo
Utente
E' stato gentilissimo grazie mille