Ipersensibilità alla schiena

Salve, da un po di tempo ho una specie di ipersensibilità alla parte destra alta della schiena, sento questa cosa particolarmente quando ho il reggiseno che passando proprio per quella zona e mi crea un continuo fastidio. Di cosa si potrebbe trattare? di un problema muscolare alla base? dico questo perchè comunque insieme a questa sensazione avverto anche un po' di tensione generale della schiena soprattutto nella zona lombare. Grazie mille.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora , nulla di particolare, se non delle mialgie e dorso-lombalgie di natura irritativa dei rami sensitivi dorsali a seguito di varie cause come delle contratture muscolari, delle " cellulo teno mialgie " .
Con della fisiochinesiterapia adeguata dovrebbe risolversi il tutto.
Cordiali Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -