Rottura mignolo piede

Egr dottore
mia moglie si è rotto il mignolo del piede destro dopo aver portato il bendaggio per 20 gg e riposo , è ritornata in ospedale per il controllo ed era tutto ok la frattura si era calcificata. Però ora non riesce a camminare bene perchè non si sente più le dita del piede. Ci sarebbe qualche esercizio riabilitativo per farle riaquistare il tatto e farla camminare bene.
In attesa di una sua cortese risposta porge distinti saluti
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
non si comprende cosa vuol dire "non si sente più le dita del piede".
Comunque esercizi ve ne sono tanti senza sovraccaricare la parte: come la cyclette, il nuoto, ecc.
Comunque la casa più saggia da fare è quella di farsi visitare da un Fisiatra.

dr Pasquale Bergamo