Tecar e linfoma non hodgkin

Spett. Medicitalia,vorrei sapere se c'è una controindicazione a effettuare un cilo di tecarterapia al ginocchio per frattura della rotula e un linfoma di hodgkin sottoclaveare diagnosticato e curato con chirurgia,radioterapia e chemioterpia nel 1993

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luca Pace Medico fisiatra 80
Buongiorno,il tempo intercorso dal Linfoma di H. ad ora è sufficente per poter eseguire trattamenti di terapia fisica. Però,mi sfugge la necessità del trattamento con Tecarterapia nella frattura di rotula...

Dr. Luca Pace