Ambulatorio colonna vertebrale roma

Buongiorno a tutti, soffro di due protrusioni cervicali e di una discopatia lombare.
Onde evitare il peregrinare alla ricerca di un ambulatorio, publico o privato che sia, per i problemi appena esposti, vi chiedo cortesemente un suggerimento su un indirizzo nella città di Roma.
Finora tanti e vani tentativi, di vario genere, senza che i disturbi si attenuassero.
Vi ringrazio ancipatamemnte
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente sia io che il collega neurochirugo le abbiamo esaurientemente risposto nel forum di neurochirurgia dobve lei ha postato i suoi quesiti.
https://www.medicitalia.it/consulti/neurochirurgia/45042-protrusione-cervicale-e-discopatia-lombare.html
A Roma ci sono mille Centri autorevoli di Fisiochinesiterapia con Specialisti Fisiatri che si interessano di colonna vertebrale di chiara professionalità e bravura .
Si faccia consigliare dal suo Medico curante o dallo specialista Ortopedico che lo sta seguendo.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
presso l'ospedala Fatebenefratelli "San Pietro" di Roma Via Cassia, 600 telefono 06.33.58.1 c'e' un ambulatorio specialistico convenzionato di patologia della colonna tenuto da un mio collega Dr. Russo.
cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrzio tutti per le risposte, molto esaustive.
ma ci tengo a fare una puntualizzazione:
sono stato presso 3 ambulatori di fisiatria, 2 di ortopedia, 1 di di neurologia e 3 centri di fisioterapia differenti, tra cui il centro di chiropratica che citavo nell'altro post.
Non ne cito nessuno nominalmente per mera correttezza, ma, dopo tanto "girovagare", penso sia almeno fisiologico chiedere un aiuto, anche via rete!!!
Essenso che ancora non sono riuscito a risolvere il problema che, lo ribadisco, trattasi di9 2 protrusioni discali cervicali e di una discopatia lombare, accetto davvero di buon grado il suggerimento del Dott. calderaro.
Ma, lo sottolineo a chiare lettere, vi ringrazoi tutti indistantamente, sperando di risucire a risolvere il problema ed aggiornarvi senza le solite "lagne"!!!
Cordiali saluti