Vertigini cervicali continue

Buonasera vi scrivo perché ormai queste vergini stanno diventando invalidanti. A fine ottobre avverto delle vertigini continue accompagnate a cefalea, spaventata mi reco al prontosoccorso cosi mi visita un neurologo e mi diagnostica un problema alla cervicale. Dopo cinque giorni di mio rilassanti il problema del mal di testa si attenua ma le vertigini continuano tanto che facendo un rx esce fuori che ho un retroversione della lordosi cervicale con spazi intersomatici regolari. Mi reco dal fisiatra che mi consiglia dei massaggi decontratturanti. Ora dopo due massaggi con il teping annesso i sintomi non sono scomparsi anzi sono aumentati. Cosa faccio? Ormai mi ha visitata il neurologo, il fisiatra e anche il fisioterapista non ho dove altro andare. Come posso comportarmi? Ormai è debilitante anche uscire di casa! Grazie per l'attenzione e buona serata
[#1]
Dr. Michele Catenacci Medico fisiatra, Psicoterapeuta 29 2
Francamente le informazioni sono alquanto scarse sia come esami eseguite sia come descrizione della sintomatologia riferita.
Le chiedo questo: " esiste nei giorni precedenti alla comparsa delle vertigini un movimento brusco con la testa? un trauma?, un problema al lavoro e/o un problema familiare? Cosa fa diminuire la vertigine e cosa la fa aumentare?
avute queste risposte , se tutto è ciò che penso e cioè un problema posturale e tensivo al rachide cervicale (vedi inversione lordosi) prenderei in considerazione l'aiuto di un farmaco antivertigini( es Vertiserc) e una riabilitazione che sia eseguita per il rilassamento muscolare
Cordiali saluti

Dr. Michele Catenacci
Medico- chirurgo
Soecialista in Fisioterapia