Un campo sintetico mi sono procurato una distorsione al ginocchio sentendo uno schiocco interno

in data 15/06/06 giocando a calcetto in un campo sintetico mi sono procurato una distorsione al ginocchio sentendo uno schiocco interno. al pronto soccorso mi dissero che era solo una distorsione perchè da RX non c'erano rotture.
lunedì 20/06/06 ho fatto una visita e il fisioterapista mi ha tolto una siringa di sangue e cito le sue testuali parole: sento del movimento a livello dei LCA ma non posso esprimermi in quanto c'è il ginocchio indolenzito.
martedi ho fatto la RMN e questo è il referto specialistico che non riesco a capire: ridotta mpiezza, con quadro riconducibile ad una meniscosi a livello dei corni posteriori, in assenza di sicure lesioni infrattive documentabili. sul piatto tibiale, a sede posteriore, si rileva, da entrambi i lati, un'edema della spongiosa ossea di tipo contusivo. quadro analogo anche in corrispondenza del condilo femorale a sede antero-laterale. mal apprezzabilità dell'inserzione femorale del LCA, come da lesione traumatica impotante, con associato discreto versamento articolare, che distende, prevalentemente, la borsa sottoquadricipitale. regolare il legamento crociato posteriore. non lesioni di tipo traumatico in corrispondenza dei collaterali. femoro rotulea in asse nei limiti. indicato RM evolutivo.
siccome la visita è martedi prossimo le chiedevo cortesemente se poteva darmi delle anticipazioni.
grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
RITENGO CHE L'ESAME RM ABBIA EVIDENZIATO UNA LESIONE DEL LCA E QUESTO ERA PREVEDIBILE DALL'EVAQUAZIONE DEL SANGUE. RITENGO UTILE UNA VISITA DA UNO SPECIALSITA ORTOPEDICO PER UN EVENTUALE INTERVENTO

CORDIALI SALUTI