Riabilitazione interrotta dopo intervento all'lca del ginocchio sx con un terzo del tendine rotule

salve sono un ragazzo di 20 anni e mi sono operato al legamento crociato anteriore a 17 anni...ho seguito una riabilitazione molto scarsa...vorrei recuperare ma non voglio operarmi ancora perchè gioco a calcio...è possibile farlo?...quando provo a piegare il ginocchio portando il tallone al gluteo ho ancora difficoltà e sento dolora a distanza di 3 anni...questo peer far capire com'è stata la mia riabilitazione...vorrei dei consigli su come recuperare a pieno se è possibile per la mia attività agonistica...per favore rispondete presto...grazie mille
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Leontino, certo che può riprendere e bene, ma va valutato clinicamente il suo ginocchio per eseguire un programma di riabilitazione. Si rivolga pertanto ad uno Specialista Medico Fisiatra, per un programma di riabilitazione del suo ginocchio.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -