Posso e devo fare riabilitazione del collo visto che ho problemi di movimenti alle braccia e al

sono stato sottoposto il 04/03/2009 ad un intervento chirurgico di tiroidectomia totale, svuotamento latero-cervicale bilaterale di tipo funzionale e tracheotomia temporanea. Dimesso con la diagnosi esiti di asportazione di ca papillifero del dotto tireoglosso.Posso e devo fare riabilitazione del collo visto che ho problemi di movimenti alle braccia e al collo stesso? Se si, che tipo di riabilitazione devo fare?
grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, si affidi ad uno specialista fisiatra
che in concerto con il fisioterapista le programmerà dei trattamenti riabilitativi del rachide cervicale e degli arti superiori.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
la rigrazio per il consiglio