se mi tocco il collo a destra quando ingoio sento una pallina piccola ho paura..cosa è?

Quando declutisco mi sento questa pallina sull collo a destra cosa potrebbe essere?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Cosimo Savoia Medico fisiatra, Medico termale, Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Cardiologo, Medico osteopata, Reumatologo 90 7
in prima ipotesi potrebbe essere un linfonodo; inutile discutere qui, la faccia palpare anche solo dal suo medico di medicina generale che le darà un'informazione appropriata in merito e le consiglierà eventuali esami diagnostici.
saluti

Dr. med. Cosimo SAVOIA