Un precedente intervento al legamento crociato anteriore, vorrei sapere se mi potete consigliare

Buonasera,

ho problemi a un ginocchio che derivano da un precedente intervento al legamento crociato anteriore, vorrei sapere se mi potete consigliare qualche testo da leggere per approfondire la mia conoscenza.

Grazie mille.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, ma lei studia medicina ? cosa vuole leggere ? se già il ginocchio è difficile per un ortopedico !!! Si immagini per altri spueperspecialisti di altri settori medici !!!! Non serve una cultura, o una conoscenza generica o approfondita, quanto una vera e propria scientificità tecnica, una specializzazione a hoc e tanta esperienza e perizia.
Si rivolga ad uno specialista ortopedico e poi anche ad un Fisiatra!
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -