Febbricola e stanchezza persistente dopo una settimana di influenza

Salve, il 31 dicembre 2023 ho iniziato ad avere febbre a 38.5 con mal di gola forte.
Ho avuto febbre, mal di gola e raffreddore per una settimana circa, il 6 gennaio 2024 ho iniziato a stare meglio con febbre a 37.5.
È passata un'altra settimana ma continuo ad avere stanchezza eccessiva e una febbricola sui 37 ogni giorno nel tardo pomeriggio.

Secondo voi è normale?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non è normale e, per questo, sospetto una mononucleosi. Consiglio, pertanto, un prelievo di sangue per EBV e citomegalovirus. Una volta in possesso della risposta, vedremo il da farsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori