Antibiotici

Buongiorno a tutti.. volevo sapere se una lunga terapia antibiotica possa debilitare l'organismo: sto facendo una cura di un mese con l'antibiotico bassado e mi sento spesso molto ma molto stanca(pur accompagnando l'antibiotico a vitamine e magnesio) , quindi volevo chiedere se secondo voi la mia stanchezza attuale può assere dovuta a questo( visto che i pareri di tutti gli altri medici a cui l'ho chiesto cono contrastanti).
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Indubbiamente un mese di antibiotico e' un periodo molto lungo, ed e' probabile che l'organismo ne risulti debilitato.
Quello che va valutato e' pero' l'eventuale beneficio che ne deriva: direi che il suo Medico dovra' presto decidere se interrompere la cura, continuarla oppure cambiare antibiotico, nel caso questo non abbia dato i risultati sperati.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com