Hò avuto gia la suina?

il 1 giugno 2009 hò avuto febbre 39.5 per 2 giorni circa (premetto che il 24 dicembre fico al 26 hò avuto sempre febbre 39.5 con dolori muscolari in entrambi gli episodi) ora volevo sapere come faccio a sapere se hò avuto pure la suina? c'è un esame per scoprirlo? e se l'hò avuta e faccio il vaccino rischio qualcosa? grazie della vosatra attenzione....
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se l'ha gia' avuta e in aggiunta si vaccina, non succede niente, produce altri anticorpi in sovrappiu'.

A questo punto sapere se l'ha gia' fatta o no diventa una curiosita' fine a se stessa, l'unico test serio e' quello con tecniche NAT (PCR) che le costerebbe oltre 100 euro.

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto grazie per la cortese risposta e a questo punto devo dedurre che chi come me l'hà gia avuta può sempre riprendersela!!! e gradirei un forte richiamo da tutto il mondo medico a far abbassare i toni ad il mondo televisivo che stanno facendo veramente a mio parere del terrorismo gratuito "vaccino pericoloso ,morti di influenza a, pandemia , e tutti quei giovani che muoiono sulle strade il sabato sera? che fine hanno fatto?" e non mi sembra giusto ne per noi poveri e fessi cittadini e ne per voi medici che sarete sicuramente tempestati di domande magari stupide (come la mia)scusate il mio sfogo ma veramente non ce la faccio più