Fumo-nausea

Salve,
è da poco che ho cominciato a fumare..ho 22 anni. Premettendo il fatto che so che la sigaretta fa male ecc... posso sapere se è normale che dopo una sigaretta, spesso, ho nausea forte? O questo significa che non tollero quelle tipo di sostanze?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' dipendere senz'altro dal fumo, dalla vasodilatazione e dalle stimolazioni vagali che esso provoca. Ma visto che ha cominciato da poco, perche' non prova a smettere prima che sia troppo tardi?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com