Antibiotici con ciclo

BUON GIORNO GENTILI DOTTORI, LA MIA DOMANDA E' QUESTA:POSSO ASSUMERE ANTIBIOTICO PER CURARE GRANULOMA DURANTE CICLO MESTRUALE?? GRAZIE PERVOSTRA RISPOSTA, AUGURO A TUTTI VOI BUONA PASQUA
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
In linea generale non vi sono particolari controindicazioni. Non ci dice però che tipo di antibiotico intende fare e precisamente per cosa. Immagino che le sia stato prescritto da un medico, che le potrà rispondere anche su questo quesito. Eviti comunque con questo tipo di farmaci delle automedicazioni.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie dott. Alvino per la sua risposta. devo prendere Zitromax per curare un granuloma prescritto dal dentista.ringraziandola ancora per la sua risposta le auguro buona Pasqua...