Sintomi insistenti

salve sono una ragazza di 20 anni. le miei giornate sono accompagnate da un "dolce" malditesta, dico dolce perchè non è un normale mal di testa dato che mi sento tirare al'interno della testa non so descriverlo neanche io e mi si accentua mentre mi applico in qualsiasi cosa se devo mettere attenzione nel fare qualcosa .cerco di ignorarlo ma dopo un pò avverto un senso di nausea. L'altra sera dopo aver cenato sentivo la pancia gonfiarsi d'aria , rinetrata in casa appena mi sono seduta ho avuto la sensazione di aver i battiti molto accellerati e le mani erano fredde specialmente le dita .mi sono sdraiata e dopo un pò avverto una strana sensazione al collo e al petto (una sensazione di pesantezza) quindi mi sono prontata a chiamare la guardia medica la dottoressa mi ha trovato la pressione bassa e mi ha detto che i battiti regolari e che era solo un impressione di aver la tachicardia . ma appena adata via mi toccavo il collo e sentivo il cuore che andava come un pazzo, da quella sera ho i sintomi che ho elencato all'inizio e appena faccio una corsetta o semplicemente provo emozioni forti mi tremano le gambe e sento le palpitazioni... vorrei un parere visto che tra un paio di giorni andrò dal medico.cordiali saluti attendo risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Una sindrome ansiosa giustifica tutta la sintomatologia che descrive, tanto più che è già stata visitata nel momento i cui accusava i sintomi.

Vedrà che il suo curante la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com