Potrebbe trattarsi di celiachia

buongiorno,
da qualche tempo mi sento molto stanca, ho dolore alla muscolatura e alla schiena, poco appetito, capogiri, nausea frequente, feci liquide, un'eruzione di bollicine tipo acne ai lati della bocca e sul mento.
I risultati di una recente analisi del sangue hanno mostrato una diminuzione di globuli bianchi (3600) e la formula leucocitaria invertita.
Potrebbe trattarsi di celiachia?
L'unico modo per rivelarla è un prelievo di sangue?
Se sì, i test si devono eseguire necessariamente a digiuno o si può fare il prelievo anche dopo aver fatto colazione?
La ringrazio molto.
Silvia Ferri
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riposti la sua richiesta in Medicina di Laboratorio con maggiori dettagli.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com