Analisi del sangue - eosinofili alti

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 in buona forma, ho fatto l'esame del sangue ed è risultato tutto nella norma, tranne per gli eosinofili che sono risultati

0,88 x 1000/ul

invece di essere tra 0,00 e 0,45.

Da cosa può essere portato?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Portebbe essere un dato transitorio, ripeterei il controllo tra un mese. Il valore non mi sembra elevato.
Generalmente e per le forme più frequenti allergie e parassitosi intestinali.
Per cui può ampliare le indagini con una ricerca delle IgE totali e fare una ricerca parassitologica (feci). Ma solo se al successivo controllo dovesse riscontrare un dato persistentemente elevato.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile,
farò come mi ha consigliato.

Buona lavoro.