Etilometro e propoli

Buongiorno.
2 anni fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza.
mi hanno riscontrato un tasso di 1.2.
dato il periodo, marzo, e date le mie numerose allergie primaverili (graminacee, parietaria, nocciola, assenzio, etc.) da febbraio inizio una cura a base di prodotti omeopatici (transfactor) consigliati dal mio allergologo e di propoli. quella sera ho preso sia le medicine omeopatiche che la propoli (alcolica al 44%).
in che misura può alterare il tasso alcolico rilevato dall'etilometro considerando che mi sarò spruzzato 10-15 volte la propoli in bocca/gola?

grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che ci sia alcuna correlazione con l'innalzamento dei valori registrati dall'etilometro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com