Mancanza di respirazione ,dolori al torace,catarro frequente

salve,cerco di essere il piu chiaro possibile col mio problema.Da circa tre anni soffro di ansia non so in che stato patologico sia.Però ora ho alcuni problemi non so se inerenti ad essa o meno.In particolare da un paio di mesi mi sveglio la mattina col catarro in bocca,che spesso scompare nell'arco di un paio d'ore.Ho problemi di respirazione in quanto mi si blocca il naso(particolarmente mentre cammino o dopo una sudorazione) all'altezza del setto nasale,di conseguenza respiro affannato.Ho dolori al torace anche se non so da cosa ne derivino,ma di questa cosa mi preoccupa solo il fatto che i miei soffrono di pressione alta e mio zio è morto di arresto cardiaco,quindi non vorrei aver ereditato problemi di cuore.Ho problemi allo stomaco enel digerire,con diversi bruciori.SPero di essere stato esauriente sperando in una risposta il prima possibile su cosa fare e su chi rivolgermi.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per la pressione e con i precedenti familiari sull'apparato cardiovascolare può togliersi subito ogni dubbio :basta misurarla.
Per il resto sembrano disturbi ascrivibili ad un REFLUSSO GASTROESOFAGEO facilmente curabili. Ne prli con il suo curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com