Chiarimento su test e false mestruazioni!grazie..

buongiorno dottori,scrivo qui perchè ahimè erano esauriti i consulti in ginecologia ma la mia richiesta è urgente e spero possiate aiutarmi..
vorrei sapere due cose:
1)le false mestruazioni,è vero secondo la leggenda metropolitana di internet,che possono presentarsi ogni mese in gravidanza e possono esser scambiate come ciclo normale?se i dolori pre ciclo scompaiono dopo le mestruazioni si possono considerare "vere"?
2)un test di gravidanza con sensibilità 25 effettuato dopo 3 mesi dopo il rapporto
è sicuro al 100%?anche le beta negative effettuate dopo 40 giorni dal rapporto?

spero possiate chiarire i miei dubbi..
grazie di cuore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascio libero spazio ad eventuali risposte ma trattandosi di un tema specialistico credo che debba proprio riprovare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
se qualcuno mi aiutasse anche qui mi farebbe piacere!altrimenti posto il consulto in ginecologia appena si libera un posto..