Mani sporche di sperma, rischio di gravidanza?

Buongiorno dott,
vorrei avere una informazione da lei. Il 17 aprile è iniziato il mio ciclo mestruale ed il 19 sera non ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo, ma sono stata a contatto con il suo sperma. Mi sono poi asciugata le mani con un fazzoletto e dopo un pò di tempo sono stata a contatto con le mie parti intime(avendo il ciclo), andando regolarmente in bagno. Ora mi chiedo, se questo contatto può provocare una gravidanza indesiderata.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti non vi e' rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Non sono a rischio, perchè ero al secondo giorno del ciclo, quindi in un periodo non fertile? Mi scusi, se insisto, ma vorrei essere informata.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sia per il periodo non fertile sia perche' non vi e' stata eiaculazione interna
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente