Dimenticanza pillola e strani sanguinamenti

Salve, assumo da tre anni la pillola Fedra, da 3 mesi sono passata ad Estinette, ho notato da un pò di mesi (forse anche un anno ormai) che il sangue che ritrovo nell'assorbente è marroncino, non proprio rosso.. Non ho nessun dolore e le mestruazioni arrivano regolari. Inoltre mercoledi 14 Aprile ho dimenticato di prendere l'ultima pillola del blister.. Come mi devo comportare? Devo prendere la prima pillola del nuovo blister come al solito questo giovedi?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Doveva recuperarla entro 12 ore dalla mancata assuzione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Lo sò.. Mi son dimenticata di scrivere che le mestruazioni sono arrivate un giorno prima.. Cmq adesso come mi devo comportare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve continuare ad assumere la pillola normalmente