Ho sempre freddo

Gentili dottori,tra dicembre e febbraio ho fatto due polmoniti,e usato molti antibiotici per curarla.La prima è stata causata da un raffreddore trascurato e la seconda,a parere del mio gastroenterologo,dal mio reflusso gastro esofageo.
Da febbraio,quando sono guarito,ho sempre freddo.Brividi.stamattina ho messo i pantaloncini corti per esempio,e a scuola avevo freddo anche se fuori c'erano 23 gradi ed erano tutti in maniche corte e pantaloncini corti.Ma non solo stamattina,pure in casa sto con la maglietta le calze e i pantaloni anche se ci sono 28 gradi.Il che è molto strano perchè se mi vesto così sudo ma se mi spoglio sento freddo.Prima della polmonite invece,al primo caldo dell'anno coglievo subito l'occasione per spogliarmi anche se era aprile-maggio.
Ho già fatto spirometria e test del sudore dopo la polmonite,ma questa sensazione di freddo da cosa può essere dovuta?Grazie mille :)
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Controlli la funzionalità tiroidea.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
D'accordo dottore grazie!