Febbre e linfonodo gonfio

Salve a tutti,
oggi casualmente mi sono accorto di avere un linfonodo gonfio (posteriormente al ginocchio, alla tibia per la precisione) e nel pomeriggio mi sono sentito particolarmente stanco e misurandomi la temperatura ho visto che questa è a 37.5 (si solito sta intorno a 36.9).
Domani contatterò il mio medico di famiglia nel frattempo volevo avere un'idea di cosa poteva essere.

Altri linfonodi non sono gonfi.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se c'è la febbre e qualora ci fosse una correlazione (ma occorre una visita) non c'è da meravigliarsi se i linfonodi reagiscono (infatti si chiamano reattivi) ingrossandosi.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com