Edema

La mattina mi sveglio con viso, mani e piedi gonfi. Gonfiore che durante il giorno regredisce ma mai del tutto. Doppler agli arti inferiori negativo, analisi cliniche normali tranne TAS316 e VES 14. Soffrro di intolleranze alimentari, soprattuto lattosio.
Il medico ha detto di non preoccuparmi, ma la cosa mi preoccupa lo stesso.
Cosa altro posso fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi ripostare la sua richiesta anche in ALLERGOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio del suggerimento