Scoliosi lombare sinistra può causare formicolio al braccio e mano destra?

Buon giorno ,
soffro di scoliosi lombare sinistra , curata per 5 anni inizialmente tramite l uso di un busto di gesso per 3 mesi e poi con un busto mobile..
aimè non sto facendo molta attività fisica , e da un periodo sento formicolio alla nuca laterale sinistra ..da ieri sera il formicolio è sceso al braccio e mano destra , continua ad esserci e non capisco se possa essere collegato alla mia patologia o è un 'altra cosa?
inoltre se può essere utile aggiungo che ha volte spesso ho palpitazioni anche di notte..
in attesa di una risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Signora

credo sia molto improbabile il collegamento tra le due cose. Le consiglio una visita specialistica neurologica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio