Mal di testa, stanchezza, perdita equilibrio...ecc

buona sera gentili dottori,
scrivo con la premessa di ricevere al più presto vostre risposte per tranquillizzarmi.
Sono una ragazza di 17 anni e in queste ultime due settimane ho riscontrato forti capogiri, perdita di equilibrio, vampate di calore al capo e a volte anche nausea.
A volte queste sensazioni durano poche ore e poi ritornano, avvertendo sempre un forte senso di stordimento e stanchezza. Sono anche in ritardo di quattro giorni con il ciclo mestruale, potrebbe dipendere anche da questo?
Queste ultime due sere sto prendendo un pò di acqua zucchero che pochi minuti dopo mi fa sentire lievemente meglio.
Mangio regolarmente, faccio tre pasti equilibrati al giorno e pratico sport.
Spero che mi possiate essere di aiuto, aspetto voste risposte.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse lei beve poca acqua durante il giorno, ma forse puo' anche trattarsi di un problema legato all'organo deputato all'equilibrio. Provi a contattare il suo Medico di Famiglia: in caso di ulteriori dubbi il Collega potra' indirizzarla per il meglio, probabilmente da un Otorino.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com