Rumore bronchi

gentilissimi dottori,
mi è appena passato, e non del tutto, un fortissimo raffreddore che mi ha tormentato tutta l'estate con naso chiuso,rinite fastidiosissima e muco in gola, spesso leggermente sporco di sangue.
sono stata dal mio medico curante perchè quando respiro avverto un rumore,come un brusìo/vibrazione, ma dice che i bronchi sono liberi.
che cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, se il suo medico, dopo averla auscultata, le ha assicurato che non c'è nulla a livello bronchiale, è probabile che il rumore che lei sente sia dovuto alla presenza di ancora un residuo di catarro ma a livello più alto: faringo-laringeo o tracheale.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille dottoressa,è stata gentilissima.