Rumore bronchi

gentilissimi dottori,
mi è appena passato, e non del tutto, un fortissimo raffreddore che mi ha tormentato tutta l'estate con naso chiuso,rinite fastidiosissima e muco in gola, spesso leggermente sporco di sangue.
sono stata dal mio medico curante perchè quando respiro avverto un rumore,come un brusìo/vibrazione, ma dice che i bronchi sono liberi.
che cosa potrebbe essere?
grazie
Dr.ssa Anna Maria Martin Anestesista 2k 68
Gentile utente buon giorno, se il suo medico, dopo averla auscultata, le ha assicurato che non c'è nulla a livello bronchiale, è probabile che il rumore che lei sente sia dovuto alla presenza di ancora un residuo di catarro ma a livello più alto: faringo-laringeo o tracheale.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille dottoressa,è stata gentilissima.
Segnala un abuso allo Staff
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in medicina generale