Idoneità al servizio militare

salve..sono un ragazzo di 24 anni..non ho alcun quesito in merito a patologie varie..volevo semplicemente sapere cosa devo fare perchè io possa usufruire dell'esenzione per idoneità al servizio militare per fare delle analisi e/o accertamenti vari..grazie per l'attenzione..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse sarebbe più utile ripostare la sua richiesta in MEDICINA LEGALE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com