Gocce sospette

Salve, vorrei un consulto se possibile. Mia mamma ieri a mia insaputa è andata dalla Dottoressa che le ha prescritto BROMAZEPAM TEVA 2.5 mg/ml 20ml gocce orali soluzioni...Mia mamma dice che sono per il nervoso, dato che mia mamma è una persona con una forte stress addosso per vari problemi. Volevo solo sapere come ai vengono prescritte queste gocce, è vero che le prescrivono per il nervoso?In attesa di una VS gentile risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Le gocce in oggetto vengono usate come blando sedativo per stati d'ansia e insonnia.

Se ha dei dubbi Le consiglio di rivolgersi direttamente al suo medico di famiglia che saprà sicuramente fornirle tutte le spiegazioni del caso.

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Bartolotta.