Gr eosinofili alti

il mio fidazato ha ritirato l esito degli esami e ha gr eosinofili alti tutti gli altri esami vanno bene cosa può essere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perchè il tuo ragazzo si è sottoposto agli accertamenti?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
perchè nel 2003 è stato operato per emicolectomia dx per neoplaia del cieco perchè ha una malformazione all intestino e ogni 6 mesi esami del sangue ,rx ,ed ecografia ,gli esami vanno tutti bene compreso i markes tumorali anke i raggi vanno bene deve fare l eco lunedi 14 dal 2003 è sempre stato bene e tutti gli esami sono andati sempre bene ha solo questo valore è alto
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gli eosinofili alti sono indice di una difesa dell'organismo dai parassiti o di una forma allergica. Non conoscendo personalmente il Paziente, è bene che chieda delucidazioni a riguardo al Medico curante