Crema iperemizzante

Buongiorno, da qualche giorno ho comprato una crema iperemizzante anticellulite.
Quando la adopero, le gambe mi vanno a fuoco, diventano rosse e bruciano un po'.
Il problema è però che sento come un abbassamento di pressione e accelerazione del battito cardiaco, a volte ho paura di svenire, infatti mi distendo sul letto finchè non passa l'effetto. Ho letto che essendo iperemizzante favorisce un maggiore afflusso sanguigno sulla zona interessata, ma è normale che mi faccia questo effetto? Premetto che normalmente soffro comunque di pressione bassa.
Grazie mille
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Sono effetti che conseguono all'allargamento del letto vascolare causato dalla crema. E' normalissimo.