Siccome sono la figlia e mia madre a solo 50 anni non voglio vederla lasciarsi andare così, quindi

buongiorno a tutti i dottori, sono una ragazza di roma e devo porvi il mio problema, mia madre soffre di piorrea quindi gli stanno cadendo tutti i denti e restringimento dell'osso, purtroppo non riesce ad andare dal dentista e ha paura che mettendo la dentiera si sente male, lei a sempre sofferto con lo stomaco non può avere cose estranee in bocca apparte il cibo che anche con quello è una lotta!
Siccome sono la figlia e mia madre a solo 50 anni non voglio vederla lasciarsi andare così, quindi vi chiedo un consiglio e anche un aiuto!!!
Grazie mille Sara
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo che la cosa più corretta sia valutare la questione con un odontoiatra che possa spiegare a sua madre i vantaggi e svantaggi del trattamento.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
Oncologo, Medico legale attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
GENTILE UTENTE

RITENGO OPPORTUNA UNA VALUTAZIONE DEL PARADONTOLOGO poiche' penso

che la piorrea sia il sintomo di una paradontosi non curata che se

non seguita a sufficienza potra' portare danni importanti ai denti

obbligandola a sottoporsi in modo prematuro ad impianti.

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA
_______________________________