Febbricola intermittente

gentili dottori, ho un quesito da chidervi, mi sono accorto quasi un anno fa, di avere una febbricola asintomatica solo di giorno, in pratica la mattina appena sveglio la mia temperatura è di circa 36.3 c. per salire durante la giornata fino ad un picco di 37.4c. per poi scendere in serata fino a riportarsi a 36.8c.
naturalmente ho fatto emocromo completo ves tas tiroide urine tutto nella norma in piu anche alcuni virali, dove è uscito che ho avuto la mononucleosi. il medico mi ha suggerito di buttare tutto visto che per lui non ho nulla. possibile che una temperatura di 37.4c sia normale? l'unico sintomo che ho è quello di sentirmi le guance infuocate..... e di non capire quando sono raffredato se ho qualche linietta di febbre, se non misurandomela di notte!!! cosi capisco se è febbre....
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
effettui anche un controllo dei valori ormonali tiroidei.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dott.,
esami già fatti ecco i risultati:

FT3 3.81 (3.1 -6.8)
FT4 16.7 (12- 22)
TSH 2.92 (0.27 - 4.2)

VES
PRIMA ORA 2 (1 - 15)
SECONDA ORA 4
INDICE DI KATZ 2

TAS 107 (0 - 166)
PROTEINA C REATTIVA 5 (0 - 10)