Stanchezza perenne

Salve a tutti sono una ragazza di 22anni. Il mio problema si è verificato verso ottobre/novembre quando ho cominciato a sentirmi tanto stanca, con una sonnolenza pomeridiana che mi portava a dormire tanto il pomeriggio per recuperare le forze. Verso dicembre continuavo ad avere questa stanchezza,apatia,sonnolenza per vedere se era tutto ok feci le analisi del sangue (emocromo completo e monotest per sospetta mononucleosi. Le analisi riscontravano una leggera anemia e affermavano che avevo contratto la mononucleosi ma che ero guarita. In tutto questo periodo ho cercato di seguire un alimentazione equilibrata e ho preso le più svariate vitamine per tirarmi su ma niente "guarigione" completa. A febbraio ho cominciato ad avere delle sensazioni di vertigini soggettive,stanchezza fisica e mentale,disturbi a dormire la notte. Mi sembra faticoso fare qualsiasi cosa e questa cosa mi sta logorando interiormente. Venerdì ho avuto la febbre ha 38.5 è durata solo per un giorno ma mi ha lasciato un aumento della fiacca/stanchezza. Grazie per qualsiasi risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile dare interpretazioni a distanza senza una visita.

Ma senz'altro potrebbe esserci una correlazione con la mononucleosi anche se guarita perchè anche per lungo tempo può residuare un senso di malessere e di stanchezza .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com