Supradyn scaduto

Ho assunto una compressa di supradyn scatuda nell'agosto 2010. Che devo fare? E' pericoloso?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al massimo ( e sicuramente) non avrà alcun effetto e non ci saranno effetti collaterali.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto dell'informazione.
Buona domenica.