Dolori costole,spossatezza..

Ho 26 anni e da qualche giorno sento dolori praticamente ovunque..fitte alle costole,dolori e bruciori di stomaco,tremori involontari,pizzicore agli arti e ho dei gran mal di testa con una sensazione di intontimento.Fino ad ora ho fatto un uso eccessivo di alcol e fumo circa 3-4 sigarette al giorno,a parte il fine settimana dove ne fumo circa una decina.Ho anche una sensazione di rinstringimento della gola con la seguente difficoltà di respirazione.Circa 3-4 mesi fà la mia dottoressa mi aveva detto che si trattava di ansia,ma che abbia tutte queste conseguenze?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

L'ansia può fare realmente di tutto. Legga l'articolo al link per avere un'idea:

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html

Mi dica poi cosa ne pensa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Caspita!Crea davvero un'infinita di sintomi.Non c'è un modo per alleviare i sintomi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisognerebbe lavorare sullo stato d'ansia ....
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Un consiglio su come alleviare tale sintomo ansioso?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere utile un consulto con lo specialista psicologo.