Bozza dentro orecchio

salve vi scrivo per un problema che ho da alcuni giorni.2 sabati fa mi sono svegliato con una bozza dentro l'orecchio.sta propio sopra,no vicino all'obo ma nella parte superiore.in pratica sembra che dentro ci sia qualcosa di morbido,non capisco cosa puo essere.il problema è che non accenna a sgonfiarsi e non capisco perche.non è che è qualcosa alla testa,perche mi sembra che mi fa male la testa,ho delle fitte,io sono un tipo molto pauroso e o paura che possa essere qualcosa di brutto.che potete dirmi al riguardo.vi prego appena potete di rispondermi.grazie di cuore.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di un foruncolo nel condotto uditivo esterno,
ma la visita diretta del suo medico si impone.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it